Midea S8+: il nuovo robot aspirapolvere che si pulisce da solo debutta in offerta

codice sconto midea s8 plus robot aspirapolvere offerte coupon

Il nuovo robot aspirapolvere Midea S8+ arriva con una promozione interessante; il gigante cinese che ambisce a superare Xiaomi qui la loro storia, se vi fosse sfuggita – ha da pochissimo lanciato sul mercato il nuovo dispositivo smart per la pulizia della casa, tutto da scoprire – e da apprezzare.

Robot Midea S8+ è il nuovo fedele alleato per mantenere pulita la propria dimora

codice sconto midea s8 plus robot aspirapolvere offerte coupon

Midea S8+ è intelligente e preciso: grazie al sistema di navigazione LDS individua e riconosce gli ostacoli ed è in grado di mappare l’ambiente circostante in modo affidabile, per evitare “incidenti” di percorso. È efficiente: con i suoi 4.000 Pa di potenza, ed una batteria da 5.200 mAh, può lavorare senza sosta per circa 2 ore, per poi tornare alla stazione di ricarica, dotata di una capienza di 2.5 Lt, svuotarsi in autonomia e ricaricarsi.

codice sconto midea s8 plus robot aspirapolvere offerte coupon

Il sistema di chiusura di sicurezza, abbinato alla potenza della stazione di ricarica di ben 19.000 Pa, evita fuoriuscite di polvere che possano nuovamente sporcare l’ambiente, svuotando il robot aspirapolvere in soli 9 secondi con un motore di ben 700 W. Midea S8+ supporta inoltre il controllo vocale con Google ed Alexa, e non ingombra, poiché compreso di stazione di ricarica misura soli 45.1 X 30.1 X 44 cm.

Il robot aspirapolvere Midea S8+ è in sconto su AliExpress: di seguito trovate il link che vi rimanda alla pagina del prodotto. Per risparmiare, vi basterà inserire il coupon venditore che troverete subito sotto il prezzo ed applicarlo nella fase di pagamento. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Midea%20S8+%20Robot%20Aspirapolvere%20|%20AliExpress

APPLICA COUPON VENDITORE - Spedizione gratuita dall'EUROPA (Spagna)

More Less
407.1€
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.