Come si presenta, dunque, il Redmi K50 Pro? Abbiamo uno smartphone dalle linee più standard, facendo sempre il paragone con la versione Gaming, così come il bumper fotocamera assume una forma inedita per quella che è la serie ma è in linea con il trend attuale, soprattutto per quanto riguarda i brand cinesi.
Come possiamo vedere inoltre, i sensori fotocamera sarebbero tre, con il principale che dovrebbe essere da 64 MP. A questo, si va ad aggiungere un display flat da 6.6″, molto probabilmente AMOLED. Sarebbe confermato inoltre il punch-hole centrale. Come riportano inoltre ulteriori rumor, sarebbe dotato dello Snapdragon 8 Gen 1, così come è stato per il modello da gioco, salvo alternativa che lo vorrebbe dotato di Dimensity 9000. Tornando alla struttura, è curiosa l’assenza del jack da 3.5 mm.
Chiaramente, per quanto i render di OnLeaks siano spesso portati ad essere confermati, restano tali e non sono ufficiali. Certo, non abbiamo visto dettagli molto particolari che possano lasciar intendere che si tratti di pura fantasia. Ma fino a quel momento, non ci resta che prendere questo design come riferimento per le notizie future. Intanto, se ne volete sapere di più, vi rimandiamo all’approfondimento dedicato ai Redmi K50.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.