Di recente abbiamo scoperto qualche dettaglio in più in merito a Redmi 10A, il prossimo entry level del brand cinese. Il dispositivo è stato certificato dal TENAA con vari dettagli sulle specifiche ed ora sembra che il portale dell’ente asiatico abbia pubblicato anche le prime immagini dello smartphone. Che si tratti dello Xiaomi più brutto di sempre?
Redmi 10A si mostra nelle immagini del TENAA: che ne pensate?
Il prossimo Redmi 10A avrà un look simile a quanto visto con Realme Narzo 50A: il terminale adotta una dual camera con flash LED inserita in un modulo quadrato, a sua volta all’interno di uno spazio separato dal resto della cover. Sono presenti il logo di Redmi e il lettore d’impronte digitali. Il risultato non sembra esattamente “armonioso” anche se c’è da dire che le immagini del TENAA sono molto tecniche: magari i press render ci restituiranno uno stile più piacevole.
Se volete dare un’occhiata alle specifiche tecniche pubblicate dal TENAA, eccovi serviti. Il nuovo piccolo di Xiaomi avrà dalla sua un comparto tecnico modesto, ovviamente allineato ad un prezzo low budget. Comunque, tornando al design: che ne pensate di questo look? I gusti son gusti ma questo look non sembra esattamente “gradevole”. Fateci sapere cosa vi passa per la testa, tramite i commenti qui sotto!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.