Dopo aver parlato dei primi indizi in merito a Realme Pad Mini – possibile variante ridotta dell’attuale tablet del brand asiatico – ecco che finalmente arriva qualche dettaglio in più, tra immagini e specifiche tecniche del dispositivo.
Realme Pad Mini: ecco com’è fatto il nuovo tablet del brand
A distanza di poco tempo dal lancio del suo primo tablet Android, Realme sembra pronta a fare il bis con una versione “più piccola”. L’insider Onleaks, noto per la sua affidabilità, ha pubblicato sia i press render ufficiosi del dispositivo che una panoramica delle specifiche tecniche. Secondo quanto riportato, Realme Pad Mini avrà dalla sua un display da 8.7″ e sarà mosso dal chipset UNISOC T616, soluzione preferita per i dispositivo di fascia low budget. Il terminale potrà fare affidamento su 4 GB di RAM e 64 GB di storage mentre lato autonomia si parla di una batteria da 6.400 mAh con ricarica da 18W.
Ovviamente sarà un tablet sottile, grazie ad un corpo dotato di uno spessore di appena 7.6 mm. Il comparto fotografico si affiderebbe ad un sensore principale da 8 MP ed una selfie camera da 5 MP. I render mostrano l’assenza del flash LED posteriore mentre lungo il bordo destro (tenendo il tablet in verticale) trovano spazio il tasto di accensione ed il bilanciere del volume.
Non ci sono ancora dettagli in merito al debutto ma è probabile che ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, se volete saperne di più in merito al primo tablet del brand, eccovi la nostra recensione.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.