Uno dei comparti a cui Realme punta sicuramente è quello audio e le nuove cuffie Buds N100 potrebbero esserne una conferma. Il brand infatti sembra voler lanciare questo nuovo modello nel mercato Global, puntando ad espandere la propria gamma.
Realme Buds N100: come saranno le nuove cuffie TWS?
Realme non ha ancora ufficializzato l’arrivo dei nuovi auricolari Buds N100, ma grazie alle prime indiscrezioni possiamo farci già un’idea di come potrebbero essere. O meglio, abbiamo quasi la certezza che non sostituiranno la serie Buds Air e Buds Q, che arriveranno con nuovi modelli. Quindi, possiamo valutare l’idea che siano cuffie per una fascia inedita del mercato, quindi si possono valutare due opzioni.
Una fascia di mercato ancor più budget rispetto serie Buds Q, oppure una nuova fascia top che andrebbe a superare la gamma Buds Air. Ciò che sembra sicuro è che arriveranno in due colori, cioè Nero e Grigio, secondo il leaker Mukul Sharma, che però non si è sbilanciato su ulteriori novità in merito alle caratteristiche.
Possibile prezzo e data di uscita
Altri grandi dubbi in merito a questi auricolari sono sicuramente la data di uscita ed il prezzo. Considerando che il brand lancerà a breve le altre due serie di cuffie, per i Buds N100 potremmo dover attendere per marzo 2022, sebbene Realme possa sorprenderci anticipandole e soprattutto, il lancio sarebbe previsto solo per il mercato Global, quindi non è escluso possano arrivare anche da noi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.