Sono passati alcuni giorni dal lancio della nuova serie di mid-range del brand ma manca ancora un modello all’appello. Si tratta del presunto Realme 9 5G, versione standard non ancora confermata dalla compagnia asiatica, ma che è già stata protagonista di alcune indiscrezioni. Ed ora arrivano altre novità che lasciano intendere un lancio abbastanza vicino.
Realme 9 5G: spuntano nuovi dettagli
Comparso in vari database con la sigla RMX3388, Realme 9 5G dovrebbe avere dalla sua un design simile a quello del precedessore. Si parla di un display Full HD+ da 6.5″ con refresh rate a 90 Hz mentre il cuore del terminale sembrerebbe essere il Dimensity810 di MediaTek. I leak continuano citando una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18W e storage fino a 128 GB. Completano il quadro una tripla camera da 48 + 2 + 2 MP (con macro e profondità), una fotocamera selfie da 16 MP, Android 12 sotto forma di Realme UI 3.0 e un ingresso mini jack per le cuffie.
Stando alle ultime novità, Realme 9 5G sarebbe in dirittura d’arrivo anche se mancano ancora dettagli sulla data d’uscita. Il dispositivo sarà lanciato nelle colorazioni StargazeWhite, SupersonicBlue, SupersonicBlack e MeteorBlack; lato memorie si parla di due configurazioni, rispettivamente da 4/64 GB e 6/128 GB.
Insomma, il modello base era sparito dai radar ma non è scomparso del tutto: a questo punto ci aspettiamo ulteriori novità nel corso dei prossimi giorni!
Se volete scoprire tutti i dettagli sul nuovo Realme 9 Pro+, date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla gamma e alla recensione completa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.