OnePlus prepara un top con Dimensity 8100 e ricarica 150W

oneplus smartphone mediatek dimensity ricarica 150W

OnePlus 10 Pro ha sicuramente tanto di quello che si chiede ad un flagship, ma il brand vuole investire nella fascia alta anche con il MediaTek Dimensity 8100. Infatti, sembra proprio che presto vedremo uno smartphone molto performante con tale SoC e soprattutto una ricarica molto veloce, per non dire da record.

Che sia OnePlus 10 il top con Dimensity 8100 e ricarica 150W?

A riportare questa notizia è stato il leaker Digital Chat Station, che ha spiegato come OnePlus stia preparando un nuovo smartphone decisamente interessante. Sia per il chipset, che sembra essere l’inedito MediaTek Dimensity 8100, quanto per la batteria e la ricarica. Sembra che possa esserci una batteria da 4.500 mAh e ricarica record a 150W, almeno per OnePlus che è ferma a 80W. Inoltre, il leaker specifica anche la presenza di uno schermo punch-hole AMOLED da 6,7″ Full HD+ a 120 Hz, oltre a una fotocamera con sensore Sony IMX766 da 50 MP.

oneplus mediatek dimensity 8100

Se vi state chiedendo dove avete già sentito questa configurazione, è perché è simile a quella del presunto Realme GT Neo 3 Pro, che dovrebbe essere la versione “veloce” del modello standard. Ciò ci fa pensare subito quindi a OnePlus 10.

Quanto al periodo di arrivo, si ritorna a fare il collegamento con Realme, visto che Digital Chat Station ha detto che OnePlus potrebbe lanciare questo smartphone poco dopo quello del brand “cugino”, quindi ipoteticamente per fine marzo/inizio aprile 2022.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.