L’evento di Honor al MWC 2022 di Barcellona ci riserva varie sorprese: non solo avremo a che fare con la serie Magic 4, ma ci sarà spazio anche per gli accessori. L’azienda cinese ha confermato l’evento di lancio dedicato ad Honor EarBuds 3 Pro, le prime cuffie TWS al mondo in grado di misurare la temperatura corporea: andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Honor EarBuds 3 Pro: tutto quello che sappiamo finora
Al momento sappiamo molto poco in merito alle caratteristiche degli auricolari Honor EarBuds 3 Pro. Per quanto riguarda il design, questo non ha segreti: lo stile ricorda quello delle FreeBuds Pro di Huawei, anche se lo stelo è arrotondato. L’indossabilità è in-ear e ovviamente ci aspettiamo la presenza della cancellazione attiva del rumore ANC. La vera novità delle cuffie TWS di Honor è un’altra: si tratta dei primi auricolari al mondo in grado di offrire il rilevamento della temperatura corporea, dettagli confermato dalla stessa azienda tramite un post su Weibo (il social network cinese per eccellenza). Ricordiamo che proprio Honor ha lanciato nel 2020 uno smartphone con sensore IR integrato, proprio a causa dei problemi legati alla pandemia.
L’evento di lancio è fissato per il 28 febbraio, in occasione della fiera di Barcellona. Non appena ci saranno altri dettagli su specifiche e caratteristiche aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.