Durante il MWC 2022 di Barcellona, iniziato proprio oggi, si stanno presentando tantissimi prodotti tecnologici che ruotano attorno ai brand più conosciuti: ora Samsung, ora Lenovo; ora smartphone, ora laptop. Ma non è tutto: l’azienda tedesca Kamedi ha presentato un simpatico ed innovativo gadget, che si utilizza tramite smartphone, il quale prevediamo possa accompagnarci durante l’arco della prossima estate, alleviandoci dal terribile prurito dei morsi di insetto: heat it!
Non grattarti, alle zanzare ci pensa “heat it”! | MWC 2022
L’estate significa dover combattere con tanti piccoli insetti fastidiosi, che spesso non vedono l’ora di morderci, causandoci ponfi dolorosi e bolle pruriginose. Kamedi, azienda tedesca la cui qualità è certificata TÜV Süd, ha ideato una soluzione presentata oggi al MWC 2022 che ci allevierà dal prurito e dal dolore dei morsi di zanzare: heat it.
Il dispositivo assomiglia ad una chiavetta USB, viste le dimensioni compattissime ed il design ultra discreto, ma è tutt’altro: sfruttando il principio attivo dell’ipertermia, usufruisce dell’energia del telefono al quale lo si aggancia per riscaldare l’estremità a circa 51° per pochissimo tempo. Appoggiando la parte riscaldata alla pelle dolente o che prude, allevieremo rapidamente gli effetti fastidiosi dei morsi d’insetto.
Il design consente di poterlo agganciare comodamente al portachiavi per averlo sempre a portata di mano. L’app proprietaria consente ben 12 diverse opzioni di trattamento ed il dispositivo può essere utilizzato anche sui bambini dai 4 anni in su, venendo incontro alle esigenze di tutta la famiglia.
Il vantaggio di heat it è che non utilizza sostanze chimiche dannose per il corpo o per il pianeta, ed il suo funzionamento è rapido ed indolore. Se si è incerti, si può provare il dispositivo per 100 giorni e nel caso esercitare il diritto di recesso esteso. Ne esistono due versioni: una per Android ed una per iPhone, entrambe disponibili tramite il sito ufficiale.
Se heat it vi ha incuriositi, vi lasciamo di seguito il link alla pagina d’acquisto del prodotto. Se non doveste visualizzare il box qui sotto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.
29.9€ nella versione Android, 39.9€ nella versione iPhone