Dopo tante indiscrezioni e conferme da parte della casa cinese, finalmente Doogee V20 5G è disponibile all’acquisto: si tratta del primo rugged phone dotato di Second Display, un dettaglio che incuriosisce non poco e che rendere il tutto ancor più goloso, visto il prezzo scontato in occasione del debutto!
Doogee V20 5G: il primo rugged phone con Second Display è arrivato
A questo giro Doogee ha voluto puntare su uno stile inedito per la categoria degli smartphone ultra-resistenti, andando a pescare a piene mani da uno dei trend attuali, riservato però ai soli modelli di punta. Con Doogee V20, invece, il Second Display posteriore è alla portata di tutti: il rugged phone integra un pannello da 1.05″ utile per visualizzare notifiche, controlli musicali, batteria ed altri dettagli. Frontalmente, il terminale adotta un pannello AMOLED da 6.43″ con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel).
Si tratta di un dispositivo rugged di tutto rispetto, con certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G: il corpo è impermeabile e resistenze a graffi, urti e polvere. Il resto delle specifiche comprende il chipset Dimensity 700, 8 GB di RAM, 256 GB di storage (espandibile tramite microSD), 6.000 mAh di batteria e il supporto alla ricarica da 33W (wireless da 15W). Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo un triplo modulo con sensore principale da 64 MP, un grandangolo da 8 MP ed una Night Vision Camera da 20 MP. Per gli autoscatti troviamo un sensore da 16 MP. Non mancano poi il GPS, l’NFC per i pagamenti, il supporto Dual SIM 5G ed un vetro protettivo Gorilla Glass.
Il nuovo Doogee V20 5G debutta su AliExpress in offerta lancio: di seguito trovate il link all’acquisto, che vi porterà direttamente alla pagina del prodotto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
In alternativa vi segnaliamo che il nuovo rugged phone è disponibile all’acquisto anche sul sito ufficiale del brand e su Banggood (già in offerta lampo).
Articolo sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.