La compagnia di Lei Jun ha annunciato una collaborazione con YouTube, che permette agli utenti del brand cinese di usufruire di una promozione decisamente interessante. Se volete sapere come avere 3 mesi di YouTube Premium gratis, non vi resta che avere uno degli ultimi smartphone Xiaomi/Redmi e seguire alcuni semplici passaggi!
Xiaomi e Redmi: ecco fare per avere 3 mesi di YouTube Premium gratis
Come fare per avere 3 mesi di YouTube Premium gratis grazie a Xiaomi e Redmi? Per prima cosa dovrete essere in possesso di uno degli smartphone Xiaomi compatibili con l’iniziativa promozionale. Di seguito trovate la lista completa dei vari modelli.
- Xiaomi 11T Pro
- 11T
- 11 Lite 5G NE
- Redmi Note 11 Pro 5G
- Note 11 Pro
- Note 11S
- Nota 11
La procedura da seguire è decisamente semplice e non richiede grandi passaggi. Non dovrete far altro che accedere alla pagina ufficiale di YouTubePremium (tramite questo link) oppure semplicemente aprire l’applicazione di YT. Vi verrà proposta una prova del servizio a pagamento di YouTube, ovviamente in forma totalmente gratuita: riceverete così 3 mesi di abbonamento gratis. Al termine del periodo di prova, il servizio si rinnoverà automaticamente a 11.99€ al mese; quindi, se non siete interessati a continuare ad usufruire dei privilegi premium non dimenticate di disdire l’abbonamento prima del termine indicato. Per la gamma Note 11 dovrebbero essere 2 mesi ma dal nostro terminale la scadenza è stata fissata al 18 maggio, quindi tra 3 mesi.
Vi segnaliamo che la promozione non è valida per gli utenti che hanno già usufruito in passato della prova gratuita di YouTube Premium sul proprio account. Infine vi ricordiamo che il servizio comprende sia i video che YT Music senza annunci, offline e in background. Siete interessati ad avere altra musicagratis? Allora date un’occhiata anche a questa guida in cui vi spieghiamo come fare (sfruttando varie promozioni, da molteplici piattaforme).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.