Con i tappetini Xiaomi YouPin camminerai sempre sull’asciutto!

codice sconto xiaomi youpin tappetino bagno antiscivolo offerte coupon

Non c’è niente di più fastidioso – e, diciamocelo, anche un po’ spiacevole – dell’uscire dalla doccia e poggiare i piedi su un tappetino già zuppo d’acqua, col rischio di scivolare o di creare sconvenienti pozzanghere sotto il tappeto. I tappetini da bagno di Xiaomi YouPin, da oggi al 50% di sconto, non solo sono sempre asciutti e pronti all’uso, ma vi evitano anche rischiosi scivoloni!

I tappetini da bagno Xiaomi YouPin sono in offerta ad un prezzo speciale

codice sconto xiaomi youpin tappetino bagno antiscivolo offerte coupon

Se vi piace camminare sul morbido, allora il tappetino in memory foam Xiaomi YouPin fa al caso vostro: la texture dello strato più superficiale è soffice ed assorbente e richiama un sentiero acciottolato, alimentando la sensazione di relax che solo un bagno o una doccia calda sanno regalare. I 15 mm di spessore dello strato intermedio in memory vi regalano un supporto plantare aggiuntivo; la parte inferiore del tappetino invece è in PVC, garantendo massima aderenza al pavimento, andando a scongiurare eventuali rischiose scivolate. Il tappetino è 40 x 60 cm ed è disponibile in differenti colorazioni: bianco, nero, grigio e kaki.

codice sconto xiaomi youpin tappetino bagno antiscivolo offerte coupon

Se la vostra esigenza invece è rivolta verso un tappetino da bagno antiscivolo e dal design più ricercato, allora il tappetino Xiaomi YouPin super assorbente è quel che fa al caso vostro. Lo strato superficiale, in misto velluto di cotone e gomma, è amico delle pelli più delicate e piacevole al tatto; mentre la schiuma assorbente asciuga l’acqua e l’umidità lasciandole evaporare in fretta. Il fondo in gomma antiscivolo lo renderà un alleato inamovibile e sicuro. Pratico da pulire anche con l’aspirapolvere, misura 40 x 60 cm ed è disponibile nelle colorazioni grigio, verde, blu e nero.

Entrambi i modelli di tappetino da bagno Xiaomi YouPin sono in sconto su AliExpress e di seguito trovate i link che vi rimandano alle pagine dell’offerta. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Tappetino%20antiscivolo%20memory%20foam%20|%20AliExpress
LinkedIn
http://Tappetino%20antiscivolo%20asciugatura%20rapida%20|%20AliExpress
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.