Xiaomi vuole alleviare la vostra insonnia con questo nuovo gadget

codice sconto xiaomi hipee insonnia offerte coupon

Se soffrite di insonnia o avete problemi ad addormentarvi, finalmente potrete tornare a dormire sonni tranquilli grazie al nuovo dispositivo Hipee da Xiaomi YouPin: il gadget che sfrutta la stimolazione a micro-corrente per combattere i disturbi del sonno in offerta su AliExpress.

Xiaomi YouPin presenta il dispositivo Hipee che combatte l’insonnia

codice sconto xiaomi hipee insonnia offerte coupon

Questo dispositivo ad una prima occhiata sembra un lettore MP3, merito anche delle dimensioni compatte. Il nuovo gadget da Xiaomi YouPin misura solo 77.5 X 127.5 X 24.5 mm per un peso di 100 gr e si rivela un pratico alleato contro i disturbi del sonno. Quelli che appaiono come auricolari sono in realtà delle ear clip che si pinzano ai lobi e che fungono da tramite per trasmettere ai lobi la stimolazione transcranica. L’azienda suggerisce di utilizzarlo due volte al giorno, per sedute di un’ora ciascuna, intervallate da almeno 5 ore di pausa tra l’una e l’altra, diverso tempo prima di coricarsi. È possibile regolarne l’intensità al bisogno ed ha tre differenti modalità di utilizzo.

Xiaomi Hipee, un rilassante aiuto contro l’insonnia, è in sconto ad un prezzo interessante; di seguito trovate il link che vi rimanda all’offerta. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Hipee%20terapia%20del%20sonno%20|%20AliExpress
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.