La nuova torcia Xiaomi YouPin è versatile e piccola, come il suo prezzo

coupon torcia xiaomi youpin offerta sconto

Se amate campeggiare, fare escursionismo o semplicemente andare in bicicletta, questo accessorio compatto e funzionale è il nuovo “mai più senza” e ovviamente arriva dalla piattaforma di crowdfunding della compagnia di Lei Jun! La torica a led Xiaomi YouPin è ultra compatta e dal look minimale ed è in offerta ad un prezzo super.

Tre modalità di illuminazione, tascabile e dal design minimal ed elegante: la torcia a led Xiaomi YouPin è in offerta

coupon torcia xiaomi youpin offerta sconto

Questa piccola torcia, nel suo design snello, compatto e minimal è lunga solo 8 cm, ma non sottovalutatene la potenza: il fascio di luce che emette può arrivare sino ad una distanza di oltre 23 metri. La pila AA che la alimenta può fornire luce continua per 24 ore se a bassa intensità, mentre 8 ore se utilizzata ad intensità massima. La torcia Xiaomi YouPin è in metallo anodizzato, il che la rende piacevole al tatto e non scivolosa, anche tenendola in mano per parecchio tempo.

coupon torcia xiaomi youpin offerta sconto

Resiste alla pioggia e al vento, il che la rende una buona compagna di viaggio, sia nelle escursioni, sia nella vita su due ruote di tutti i giorni. Dotata di tre diverse modalità di funzionamento, può emettere luce fioca, luce intensa e luce intermittente, utilissima quest’ultima se vi piacciono le pedalate serali.

La torcia Chao LED da Xiaomi YouPin, utilissima compagna di avventure, è in sconto ad un prezzo piccolo come lei; di seguito trovate il link che vi rimanda all’offerta. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Torcia%20Chao%20Led%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.