Incisioni laser alla portata di tutti con SCULPFUN S9, a soli 159€

incisore laser sculpfun s9

Avete bisogno di un dispositivo per incidere materiali? Cercate un prodotto affidabile ed economico? Allora date un’occhiata all’incisore laser SCULPFUN S9, soluzione al top disponibile in offerta con codice sconto: e con la spedizione gratis direttamente dall’Europa, il pacchetto è davvero completo!

Nuovo minimo: l’incisore laser SCULPFUN S9 è in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa

incisore laser sculpfun s9

Dotato di tecnologia laser a diodi (da 5.5W), l’incisore SCULPFUN S9 si presenta come una soluzione adatta sia ai più esperti che agli utenti che cominciano ad affacciarsi a questo mondo. Si tratta di un dispositivo in grado di offrire un taglio preciso ed è adatto a vari tipi di materiali (legno, acrilico, ceramica, metallo). Facile da montare e dotato di un corpo resistente, l’incisore è compatibile con molteplici software (LaserGRBL, LightBurn, Benbox, GrblController, LiteFire). Inoltre presenta una design votato alla sicurezza: il laser è protetto in modo efficiente ed è presente una base in acciaio per proteggere la superficie di lavoro.

incisore laser sculpfun s9

L’incisore laser SCULPFUN S9 scende di prezzo con codice sconto e spedizione direttamente dai magazzini europei di Geekbuying: un’occasione perfetta per mettere le mani su uno strumento completo ed efficiente, ad un prezzo davvero convincente (159€). Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Sculpfun%20S9%20incisore%20laser%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.