Questa Dash Cam Apeman è spedita dall’Italia e costa solo 18€

Dash Cam Apeman codice sconto

Anche oggi è tempo di sconti e anche a questo giro AliExpress ha in serbo una promozione da cogliere al volo: la Dash Cam Apeman scende ad un prezzo decisamente goloso grazie al codice sconto dedicato e in aggiunta è presente anche la spedizione direttamente dall’Italia.

Aggiornamento 24/01: disponibile un nuovo codice sconto, questa volta per un prezzo finale di 18€. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Massimo risparmio con la Dash Cam Apeman, in offerta con codice sconto

Dash Cam Apeman codice sconto

La Dash Cam Apeman – brand parecchio conosciuto tra gli appassionati tech, prima molto attivo su Amazon – viene proposta ad una cifra irrisoria, specialmente viste le sue caratteristiche. Si tratta di una soluzione con risoluzione Full HD (per riprese in 1080p a 30 fps), visione notturna, Motion Detection ed un display LCD da 3″. Ciliegina sulla torta, la fotocamera è dotata di un angolo di visione di 170°, utile per una panoramica completa che consente di catturare molti più dettagli. Insomma, si tratta di una Dash Camera economica ma completa a 360°.

Dash Cam Apeman codice sconto

La Dash Cam Apeman è in offerta con codice sconto su AliExpress, ad un prezzo top e con tanto di spedizione direttamente dai magazzini italiani. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Dash%20Cam%20Apeman%20Full%20HD%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.