Gli Xiaomi Days arrivano da MediaWorld: tante offerte, ma solo per pochi giorni!

Xiaomi Days MediaWorld

Nei giorni scorsi Xiaomi ha dato il via alle offerte di Natale, sia sullo store ufficiale che su Amazon. Ed ora arriva una nuova iniziativa promozionale dedicata agli appassionati della casa di Lei Jun, questa volta con tanti sconti da MediaWorld: partono gli Xiaomi Days, con offerte su smartphone, monopattini ed accessori tech per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Xiaomi Days MediaWorld: tutti i dettagli e le offerte su smartphone ed accessori tech

Xiaomi Days MediaWorld

Fino al 20 dicembre 2021, sia in negozio che nello store online di MediaWorld sarà possibile accedere alle offerte degli Xiaomi Days: solo per pochi giorni alcuni dei prodotti più iconici della compagnia cinese saranno proposti a prezzo scontato dalla catena di elettronica. Siete in cerca di uno smartphone low budget da regalare a Natale? O magari di una nuova telecamera di sicurezza per la vostra casa? Quali che siano le vostre esigenze, di certo trovare il prodotto Xiaomi che fa al caso vostro.

Xiaomi Days MediaWorld

Di seguito trovate la pagina dedicata all’iniziativa Xiaomi Days di MediaWorld, con tutte le offerte disponibili. Come sottolineato anche all’interno dell’articolo, vi ricordiamo ancora una volta che la promozione terminerà il 20 dicembre. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto (e quelli seguenti) provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Days%20MediaWorld%20|%20Dicembre%202021

Tanti sconti in negozio e online, fino al 20 dicembre 2021

More Less
Smartphone e accessori tech in offerta!
LinkedIn

Qui sotto trovate invece una breve selezione con alcuni prodotti proposti ad un prezzo interessante.


Siete ancora affamati di promozioni in salsa Xiaomi (e non solo)? Volete scoprire tutte le migliori offerte degli Xiaomi Days? Allora in basso trovate tutti gli sconti in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a MediaWorld, Unieuro, eBay ed altri store, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.