Xiaomi Mi Smart Clock imperdibile a metà prezzo da Unieuro

codice sconto xiaomi mi smart clock

Voglia di gadget Xiaomi? Allora l’occasione del giorno arriva con Xiaomi Mi Smart Clock, la sveglia intelligente del brand, ora in offerta lampo ad un prezzo super basso: il risparmio è assoluto!

Xiaomi Mi Smart Clock in offerta al miglior prezzo di sempre

codice sconto xiaomi mi smart clock

La sveglia intelligente Xiaomi Mi Smart Clock è un accessorio irrinunciabile per gli appassionati del brand cinese, specialmente se proposto a prezzo bomba. Il dispositivo è dotato di un display touch a colori da 3.97″ con tanti quadranti personalizzabili, la funzione Cornice per visualizzare le foto, la modalità Alba e tanto altro. Ovviamente è immancabile il supporto a Google Assistant per sfruttare i comandi vocali!

codice sconto xiaomi mi smart clock

Trovate Xiaomi Mi Smart Clock in offerta lampo ad un prezzo bomba direttamente nello store online di Unieuro, raggiungibile tramite il link qui sotto. Se non visualizzare il box dedicato presente in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Smart%20Clock%20|%20Unieuro
Venduto e spedito da Unieuro More Less
LinkedIn

Un piccolo appunto per i ritardatari del Singles Day: qui trovate tutte le offerte ancora attive per la festa dei single. Si tratta di coupon e promo limitate, quindi affettatevi se siete interessati!

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.