Il tempo passa per il quartetto composto da OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro ma la compagnia cinese continua a fornire aggiornamenti, anche se non proprio regolari (sono passati due mesi dall’ultimo update): ecco tutte le novità che porta con sé la OxygenOS 11.0.4.1, insieme ai link per il download.
OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro ricevono la nuova OxygenOS 11.0.4.1 | Download
Partiamo col dire che le novità del nuovo aggiornamento per OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro si contano sulle dita di una mano: la OxygenOS 11.0.4.1 introduce le patch di sicurezza di ottobre, insieme a vari miglioramenti per la stabilità del sistema (e immaginiamo i soliti fix di rito). Viene corretto un problema dell’app Telefono: ora le chiamate in arrivo vengono visualizzate senza difetti.
- Sistema
- Patch di sicurezza Android aggiornate ad ottobre 2021
- Stabilità del sistema migliorata
- Telefono
- Risolto il problema della visualizzazione ritardata dell’interfaccia delle chiamate in arrivo
L’aggiornamento alla OxygenOS 11.0.4.1 è attualmente in fase di rilascio tramite OTA ed arriverà a bordo di OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro nel corso delle prossime ore (ovviamente sempre in base alle tempistiche del roll out incrementale). Se preferite procedere con il download ed il flash manuale dell’update trovate i nuovi firmware direttamente all’interno del nostro articolo dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.