Mentre il fine settimana di Halloween si avvicina, il colosso cinese ha deciso di cambiare rotta e non puntare su una promo a tema. Piuttosto arriva l’evento Huawei Festival, un’occasione per risparmiare su smartphone ed accessori ma anche per provare i vantaggi dei servizi offerte da Huawei, sia in termini di aftersales che per quanto riguarda Cloud, Music e Video. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa!
Huawei Festival: tutte le iniziative e le offerte, valide fino al 31 gennaio 2022
Per prima cosa la durata della promoziona Huawei Festival è decisamente lunga dato che la scadenza è fissata per il 31 gennaio 2022. Per tutto il periodo, chi possiede uno smartphone Huawei ancora in garanzia può ricevere un’estensione gratuita di 6mesi, in modo da poter beneficiare di un’ulteriore protezione per il proprio dispositivo. Inoltre potrete effettuare la sostituzione della batteria in modo totalmente gratuito. Se invece il vostro terminale è fuori garanzia, ma lamentate problemi di batteria, sarà possibile sostituirla con una originale al prezzo di 39€.
CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI SULLA GARANZIA EXTRA
Le iniziative continuano: dal 28 ottobre al 21 novembre sarà possibile vincere il nuovo smartphone Huawei Nova 9 (fresco di lancio). Per partecipare all’estrazione finale basterà accedere all’app My HUAWEI con il proprio ID almeno una volta al giorno per 7 giorni consecutivi e partecipare al concorso fotografico “Next-Image 2021 Community Italia”.
Se invece siete interessati alle offerte su smartphone, indossabili, tablet e notebook, vi segnaliamo il nuovo codice sconto “AFESTIVAL“: questo coupon esclusivo permette di ottenere uno sconto del 10% su tutto il catalogo. In questo caso le offerte speciali saranno disponibili fino al 7 novembre.
CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLE OFFERTE
L’evento Huawei Festival continua con un’interessante promozione per provare i servizi Cloud, Video e Music: per tutto il periodo dell’iniziativa è possibile approfittare di uno sconto del 30% per sottoscrivere un abbonamento annuale e testare i servizi cloud, ascoltare musica senza limiti e guardare programmi televisivi, film e serie TV in qualsiasi momento.