La stufetta Xiaomi è la compagna ideale per il freddo inverno ed è in offerta al minimo storico

Codice sconto Xiaomi 3Life Mini stufa da scrivania | Offerte

Il mese di novembre è ormai alle porte e il freddo comincia lentamente a farsi sempre più pungente. Per gli utenti più freddolosi, che non possono rinunciare ad una fonte di calore nemmeno sulla propria scrivania, la mini stufa Xiaomi 3Life sarà di certo una manna dal cielo, anche grazie al codice sconto di Banggood che fa scendere il prezzo al minimo storico!

La mini stufa da scrivania Xiaomi 3Life scende al miglior prezzo grazie a questo codice sconto

Codice sconto Xiaomi 3Life Mini stufa da scrivania | Offerte

La stufa di Xiaomi, prodotta in collaborazione con l’azienda 3Life (che probabilmente conoscerete per i diversi vaporizzatori pubblicati su YouPin), offre una qualità elevata, pur mantenendo costi e consumi bassi. Grazie ai pulsanti laterali potrete irradiare più o meno calore tarando gradualmente la temperatura emanata. Inoltre, il display frontale permette di essere sempre al corrente della temperatura raggiunta.

La forma semicircolare, poi, offre la possibilità di irradiare un’area più ampia ed in minor tempo. Infine, tra le feature più interessanti, troviamo la possibilità di impostare timer differenti a seconda delle necessità.

La mini stufa da scrivania Xiaomi 3Life è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood, con tanto di spedizione gratis dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%203Life%20345%20Mini%20Stufetta%20Planetaria%20da%20Scrivania%20500W%20|%20Banggood
16.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte (dedicate a notebook low cost e non solo!) non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.