UMIDIGI presenta il suo primo tablet: 4G e Android 11 a meno di 150€

codice sconto umidigi a11 tab offerte coupon tablet android 11

Arriva UMIDIGI A11 Tab, il primo tablet della compagnia cinese: ecco tutti i dettagli su design, scheda tecnica, prezzo, disponibilità ed offerte dedicate al nuovo terminale dotato di connettività 4G e con Android 11 a bordo!

UMIDIGI A11 Tab: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tablet 4G con Android

Design, display e scheda tecnica

codice sconto umidigi a11 tab offerte coupon tablet android 11

Il primo tablet di UMIDIGI non ha nulla da invidiare ai colleghi più blasonati: il tablet arriva con un ampio display LCD IPS da 10.4″ con risoluzione WUXGA (2000 x 1200 pixel), cornici ottimizzate ed un rapporto superficie/schermo dell’84%. UMIDIGI A11 Tab misura 156.96 x 247.2 x 7.95 mm per un peso di circa 527 grammi ed è dotato di una scocca in metallo. Per la sicurezza, il terminale si affida sia al Face Unlock 2D che al lettore d’impronte digitali posizionato di lato.

codice sconto umidigi a11 tab offerte coupon tablet android 11

Il tablet è mosso dal chipset Helio P22 di MediaTek, coadiuvato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile tramite microSD. La batteria è un’unità da 8.000 mAh con ricarica da 10W mentre il comparto fotografico si basa su un sensore principale da 16 MP ed un modulo selfie da 8 MP. Presente all’appello sia il GPS che il supporto alla connettività 4G LTE. Completano il pacchetto un audio Quad Speaker, il BT 5.0, Wi-Fi Dual Band ed un ingresso Type-C. L’azienda ha annunciato anche una tastiera ultra-sottile dedicata al dispositivo, ma si tratta di un accessorio non presente in confezione.

codice sconto umidigi a11 tab offerte coupon tablet android 11

Concludiamo con la parte software: A11 Tab arriva con a bordo Android 11 e non mancano chicche utili come il supporto allo Split Screen, in modo da visualizzare due app contemporaneamente sullo schermo.

UMIDIGI A11 Tab: prezzo, disponibilità ed offerte

Il primo tablet del brand cinese è disponibile all’acquisto su Banggood ed è in offerta lancio: UMIDIGI A11 Tab viene proposto al prezzo lancio di 147€, ma solo per un numero limitato di unità. Più ordini verranno effettuati e più salirà il prezzo, fino ad arrivare alla cifra di listino: quindi, se siete interessati affrettatevi. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.


La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.