Se Black Shark 4S e 4S Pro sono la nuova espressione del gaming del brand, le nuove cuffie TWS non sono da meno. Infatti, all’evento di presentazione, oltre ai nuovi flagship, arrivano le cuffie TWS da gaming Black Shark JoyBuds, con caratteristiche e prezzo molto interessanti.
Black Shark JoyBuds: tutto sulle nuove cuffie TWS da gaming
Design e caratteristiche
Le nuove cuffie del partner di Xiaomi ereditano il design dai Black Shark 4S, con la forte ispirazione Mecha, che riflette negli steli e nel case di ricarica. Come si può vedere, esistono in due colorazioni, nero e bianco. La conformazione dei padiglioni auricolari è semi in-ear. Presenti dettagli in verde, ma non è ben chiaro se siano in realtà RGB.
Passando alle caratteristiche, le JoyBuds di Black Shark sono cuffie dotate di ultra bassa latenza full link a 85 ms, quindi con un ritardo inesistente durante il gioco. Essendo semi in-ear, si sono potuti adoperare inoltre driver dinamici più ampi e infatti sono da ben 14.2 mm. Inoltre, è presente un doppio sistema di riduzione del rumore ambientale (ENC) durante le chiamate. La vera novità però sono l’animazione pop-up con la Joy UI e soprattutto la compatibilità con il nuovo assistente vocale Sharky Jam Q (traduzione letterale, bisognerà aspettare la versione Global).
Black Shark JoyBuds – Prezzo e data di uscita
Black Shark ha lanciato le nuove cuffie TWS JoyBuds in Cina e le ha piazzate ad un prezzo di circa 40€ (299 yuan), che per la tipologia di prodotto vanno anche bene. Non si sa se arriveranno poi anche da noi in Europa, ma conoscendo il brand è molto probabile.
Il brand le definisce i primi modelli di questo tipo, ma non è propriamente corretto. In questo articolo infatti, trovate tutti i dettagli sugli auricolari Bluetooth in-ear Black Shark Lucifer T1, mentre sotto vi lasciamo il link all’acquisto.
N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.