Amazfit cambia logo e annuncia una nuova funzione per i prossimi GTR 3 e GTS 3

Amazfit

Manca meno di una settimana all’arrivo dei nuovi smartwatch del brand cinese e per l’occasione Huami ha annunciato novità per Amazfit GTR 3 e GTS 3 e annunciando il nuovo logo che da ora in poi contraddistinguerà la gamma di indossabili dell’azienda.

Amazfit annuncia un nuovo logo: ecco come cambia lo stile della serie

La prima novità riguarda il logo della gamma Amazfit: i wearable del brand guadagnano un logo nuovo di zecca e si passa da uno stile più spigoloso (con la classica icona nella parte alta) ad un design più pulito, con lettere tondeggianti e senza alcuna icona. Un cambio di look che non passerà inosservato e che punta ad un’immagine decisamente minimale: è ormai il trend di quest’ultimo periodo (l’abbiamo visto ad esempio con il logo di Bandai Namco) quello di puntare a restare impressi sfruttando stili anonimi. Comunque c’è da dire che l’azienda ha pubblicato un post in cui invita gli appassionati a votare il colore preferito quindi forse il logo potrebbe non essere nero su sfondo bianco.

Passando poi ad Amazfit GTR 3 e GTS 3 la compagnia ha svelato una novità parecchio interessante: si tratta di una nuova funzione all-in-one che consentirà di misurare tutti i parametri soliti (frequenza cardiaca, SpO2, stress e frequenza respiratoria) contemporaneamente, con un singolo tocco.

Nel caso in cui ci fosse bisogno di una conferma, Huami/Zepp ha ribadito che i prossimi indossabili saranno mossi da Zepp OS, sistema operativo proprietario che promette un’interfaccia intuitiva e chiara. Per quanto riguarda il debutto, vi ricordiamo che l’evento di lancio è fissato per l’11 ottobre (Global, il 12 per la Cina) mentre qui trovate le prime indiscrezioni sul modello GTR 3.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.