Amazfit GTR 3 e GTS 3: ufficiale la data di presentazione

Amazfit GTR 3 e GTS 3

A distanza di alcuni giorni dal primissimo avvistamento di uno dei prossimi indossabili del brand cinese, ecco che arriva la conferma direttamente da Huami: Amazfit GTR 3 e GTS 3 hanno una data di presentazione e l’uscita è più vicina di quanto immaginiamo!

Amazfit GTR 3 e GTS 3 hanno una data di presentazione: ecco tutti i dettagli

Amazfit GTR 3 e GTS 3

La notizia arriva direttamente dai social cinesi di Huami: la compagnia asiatica ha annunciato la data di presentazione dei prossimi smartwatch Amazfit GTR 3 e GTS 3, fissata per il 12 ottobre, nel corso di un evento dedicato. Purtroppo l’azienda non ha svelato altro e intorno ai due dispositivi c’è ancora un’aura di mistero.

Amazfit GTR 3 e GTS 3

Tuttavia, in base alle precedenti novità almeno un paio di dettagli sarebbero certi. I due indossabili di Huami avranno a bordo il nuovo chipset Huangshan 2S ed è impossibile non aspettarsi il debutto di Zepp OS, nuovo sistema operativo dedicato ai dispositivi Amazfit.

Mentre per il modello GTS 2 non ci sono informazioni precise, Amazfit GTR 3 e GTR 3e sarebbero stati avvistati nel database di un ente certificativo, con tanto di immagini. Se volete dare uno sguardo, qui trovate tutti i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.