Samebike LO26-II: la bici elettrica sportiva e pieghevole è in sconto con i saldi 11.11

samebike lo26
Crediti: Samebike

Le bici elettriche sono ormai un mezzo di uso talmente comune utilizzate da professionisti, studenti e non solo: insomma da chiunque sia stanco di mezzi pubblici affollati e di restare imbottigliato nel traffico. Quando si parla di qualità ed efficienza, Samebike LO26-II è sempre un must: un modello che non passa mai di moda, ora disponibile ad un prezzo ghiotto grazie all’offerta con codice sconto di Banggood con tanto di spedizione EU (in occasione della promozione dedicata al Singles Day 11.11).

Codice sconto Samebike LO26-II: l’e-bike pieghevole e con tanta autonomia, a prezzo conveniente

samebike lo26
Crediti: Samebike

La bici elettrica Samebike LO26-II non si discosta molto dal design del modello precedente ma si differenzia per alcuni dettagli di stile. Oltre a ciò, abbiamo un motore da 500W, fino a 35/40 km di autonomia grazie alla batteria da 10 Ah/48 V. Quanto alle ruote, abbiamo ottimi pneumatici da mountain bike da 26″; nonostante le dimensioni, si tratta di una bici con telaio pieghevole (e quindi facile da trasportare, magari in auto o in ascensore). Le modalità di pedalata sono 3: pedalata classica, assistita e full electric. Presente anche un comodo display LCD a colori per monitorare la propria pedalata. Non mancano poi freni a disco anteriori e posteriori.

samebike lo26
Crediti: Samebike

La migliore occasione del momento dedicata alla bici Samebike LO26-II arriva da Banggood: il veicolo è in offerta per il Singles Day 11.11 ed è possibile risparmiare sia con il codice sconto che trovate nel box in basso, sia pagando con PayPal (per ottenere un EXTRA SCONTO al checkout). In questo modo il prezzo scenderà a 690€, con spedizione gratis dall’Europa. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock. N.B. – quando acquisti una bici o un monopattino elettrico assicurati che il veicolo sia in linea con le norme del Codice vigente. Scopri le ultime novità del Codice della Strada.

http://SAMEBIKE%20LO26%20II%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
690,17€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.