Singles Day 11.11 Banggood: tutte le offerte, i coupon e le promozioni

Singles Day 11.11 Banggood
Crediti: Banggood

Come ogni anno il periodo del Singles Day 11.11 è finalmente arrivato e tra gli store che partecipano all’iniziativa non poteva di certo mancare Banggood, uno dei veterani di questa particolare festa. Per celebrare al meglio il primo grande evento di fine anno – l’antipasto per eccellenza al Black Friday – arriva un pioggia di sconti, con tantissime occasioni per risparmiare: coupon, offerte lampo e promozioni si susseguono per tutta la settimana, fino a culminare nel fatidico giorno della “festa dei single”.

Singles Day 11.11 Banggood: fino all’80% di sconto su tantissimi prodotti tech

Singles Day 11.11 Banggood
Crediti: Banggood

Il periodo promozionale di Banggood dedicato al Singles Day 11.11 è già cominciato e siamo nella sua fase piccante: fino all’11 novembre ci saranno tanti prodotti fino all’80% di sconto, ma solo per un quantitativo limitato di unità. Conviene dare un’occhiata alla pagina dell’evento per scoprire tutti gli articoli in promozione! Inoltre trovate anche una serie di coupon da riscattare ed utilizzare a fronte di una spesa minima. Alcuni prodotti sono divisi per categoria: nella pagina sono presenti sezioni dedicate a elettronica e smart home, droni e giochi, prodotti outdoor e tanto altro ancora! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Singles%20Day%2011.11%20|%20Banggood

Tantissime offerte e la possibilità di avere enormi sconti con piccoli depositi iniziali.

More Less
Fino all'80% di sconto!
LinkedIn

Inoltre è presente anche una promo per ricevere un EXTRA SCONTO al checkout pagando con PayPal:

  • 6$ di sconto su una spesa di 120$
  • 10$ di sconto su una spesa di 250$
  • 20$ di sconto su una spesa di 600$

Prima di lasciarti alle super offerte del Singles Day di Banggood, eccoti le pagine dedicate alle varie sezioni dell’iniziativa. Qui troverai tante occasioni aggiuntive e iniziative per risparmiare!

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.