A distanza di alcuni giorni dal primissimo avvistamento di uno dei prossimi indossabili del brand cinese, ecco che arriva la conferma direttamente da Huami: Amazfit GTR 3 e GTS 3 hanno una data di presentazione e l’uscita è più vicina di quanto immaginiamo!
Amazfit GTR 3 e GTS 3 hanno una data di presentazione: ecco tutti i dettagli
La notizia arriva direttamente dai social cinesi di Huami: la compagnia asiatica ha annunciato la data di presentazione dei prossimi smartwatch Amazfit GTR 3 e GTS 3, fissata per il 12 ottobre, nel corso di un evento dedicato. Purtroppo l’azienda non ha svelato altro e intorno ai due dispositivi c’è ancora un’aura di mistero.
Tuttavia, in base alle precedenti novità almeno un paio di dettagli sarebbero certi. I due indossabili di Huami avranno a bordo il nuovo chipset Huangshan 2S ed è impossibile non aspettarsi il debutto di Zepp OS, nuovo sistema operativo dedicato ai dispositivi Amazfit.
Mentre per il modello GTS 2 non ci sono informazioni precise, Amazfit GTR 3 e GTR 3e sarebbero stati avvistati nel database di un ente certificativo, con tanto di immagini. Se volete dare uno sguardo, qui trovate tutti i dettagli.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.