Xiaomi CIVI: scarica gli sfondi ufficiali | Download

xiaomi civi sfondi ufficiali download wallpaper

L’evento di Xiaomi di settembre ha regalato grandi soddisfazioni tra dispositivi ed accessori: infatti la casa di Lei Jun ha lanciato uno smartphone nuovo di zecca, l’indossabile Watch Color 2, le cuffie Mi True Wireless 3 Pro e non solo. Insomma, tanta roba anche se comunque il protagonista assoluto è stato lui, Xiaomi CIVI, e in questo articolo trovate gli sfondi ufficiali pronti per il download.

Scarica gli sfondi ufficiali di Xiaomi CIVI | Download wallpaper

xiaomi civi sfondi ufficiali download wallpaper

Dato che un piccolo recap non fa mai male, vi ricordiamo che Xiaomi CIVI ha debuttato con un design inedito, che avvicina il dispositivo alla serie X60 di vivo. Bello e leggerissimo (solo 166 grammi), lo smartphone arriva con un display OLED a 120 Hz con bordi leggermente curvi ed un mento ultra-sottile, il più ottimizzato tra tutti i dispositivi della compagnia. Il cuore di CIVI è lo Snapdragon 778G mentre per il comparto fotografico abbiamo una tripla camera con sensore principale da 64 MP.

xiaomi civi

Tuttavia la vera protagonista è la selfie camera da 32 MP, la prima con autofocus. Purtroppo il dispositivo è un’esclusiva cinese – almeno per ora – ma se volte trasformare il vostro smartphone in un perfetto Xiaomi CIVI (più o meno) di seguito trovate gli sfondi ufficiali da scaricare: basterà cliccare sul link per essere reindirizzati al pacchetto di wallpaper ed effettuare il download.

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI SFONDI UFFICIALI

Per tutti i dettagli su specifiche tecniche, prezzo e disponibilità di Xiaomi CIVI, qui trovate il nostro approfondimento dedicato al nuovo smartphone della casa di Lei Jun.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.