Tronsmart Onyx Apex a meno di 30€: l’aptX diventa per tutti

codice sconto tronsmart onyx apex offerta coupon auricolari anc

Nell’universo degli auricolari wireless, sempre più modelli si avvalgono di un ottimo rapporto qualità/prezzo. E non possono mancare all’appello gli ultimi auricolari TWS con ANC e aptX Tronsmart Onyx Apex, che tornano in super offerta su Geekbuying con codice sconto e soprattutto spedizione da Italia.

Codice sconto Tronsmart Onyx Apex: gli auricolari TWS ANC in offerta

Dalla struttura in-ear, si avvalgono di un design compatto e di stile con il logo del brand sull’alloggio per i controlli touch. Ma non mancano di essere molto completi anche della dotazione hardware. Si parte dal chip Qualcomm QCC3040, che permette quindi a questi auricolari sono dotati del codec aptX e di quello cVc 8.0 per la riduzione del rumore.

offerta cuffie tronsmart onyx apex ace condividi e rispamia 2

Non mancano neanche dell’ultimo standard Bluetooth 5.2. Per quanto riguarda l’ANC, abbiamo un prodotto molto convincente che riesce a garantire un ottimo isolamento, soprattutto se vi serve la giusta tranquillità in chiamata, punto di forza di questi auricolari. Tra l’altro, godono anche di un’ottima autonomia, che vi accompagnerà per tutto l’arco della giornata. Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alla nostra recensione del prodotto.

Trovate quindi gli auricolari TWS ANC Tronsmart Onyx Apex in offerta con codice sconto su Geekbuying ad un prezzo davvero ottimo, che diventano ancora più interessanti se si avvalgono della spedizione direttamente dai magazzini dello store in Italia.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Tronsmart%20Onyx%20Apex%20|%20Geekbuying
26.8€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su Tronsmart e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.