In queste ore Mobvoi ha lanciato una promozione particolarmente interessante per chi ama tenersi in forma e per chi sta cercando l’occasione perfetta. Se volete provare a ricevere in regalo un TicWatch E3 (ultimo arrivato del brand) ecco tutti i dettagli dell’iniziativa, la quale comprende una sfida che di certo vi terrà impegnati!
Morboi lancia il guanto di sfida: in palio un rimborso per TicWatch E3!
La casa cinese offre un rimborso sui TicWatch E3 acquistati tramite il sito ufficiale, ma per ricevere il regalo bisognerà partecipare ad una sfida, ovviamente in salsa fitness. Il primo passo è quello di acquistare il nuovo smartwatch sul sito del brand: lo trovate qui, al prezzo di 199.9€. L’acquisto DEVE essere effettuato prima del 18 luglio.
Il secondo passo è quello di pubblicare – una volta ricevuto lo smartwatch – un breve unboxing di TicWatch E3 con immagini e video, tramite Twitter. Bisognerà taggare tre amici e l’account di @Mobvoi_Official ed utilizzare assolutamente l’hashtag dedicato #hiitchallengewithTicWatchE3.
Infine – e qui parte la sfida di Mobvoi – bisognerà allenarsi per un totale di 21 giorni utilizzando la funzione di allenamento HIIT, ossia High Intensity. Ogni sessione quotidiana dovrà essere di almeno 20 minuti (con una frequenza cardiaca media di 130) e condividere il risultato su Twitter, tramite l’app ufficiale di Mobvoi. Dopodiché bisognerà mandare un messaggio diretto a @Mobvoi_Official su Twitter per verificare il risultato della sfida.
In base al completamento dell’obiettivo (21 giorni o meno, ci sono vari “traguardi”) verrà erogato un rimborso totale o parziale. La promo di Mobvoi per ricevere un TicWatch E3 gratis è valida in molteplici zone, tra cui i paesi UE (Italia compresa): per maggiori dettagli vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina dell’evento, in modo da poter visionare le condizioni complete.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.