AliExpress lancia la promo Tech Mania: nuovi Coupon e 3 giorni di sconti!

tech mania 2021 aliexpress

Anche se i saldi estivi dello store cinese sono già passati… questo non vuol dire che il risparmio è finito! AliExpress ha dato il via alla nuova iniziativa Tech Mania 2021, un appuntamento ormai irrinunciabile con i migliori brand cinesi, una montagna di offerte, Coupon ed occasioni da non perdere.

Nuovi Coupon AliExpress: tutto sulla promo Tech Mania 2021, con tante offerte!

tech mania 2021 aliexpress

La nuova promoziona Tech Mania 2021 di AliExpress mette a disposizione ben due Coupon dedicati e tante offerte dedicate ai prodotti tecnologici dei brand più amati. Smartphone e accessori Xiaomi, OnePlus, Realme, tablet e portatili Teclast, dispositivi Anker e Baseus: avete solo l’imbarazzo della scelta! Qui sotto trovate i nuovi codici da utilizzare: vi ricordiamo che l’iniziativa durerà fino alle 23:59 del 28 luglio.

  • TECH4 – 4$ di SCONTO su una spesa di 35$;
  • AETECH20 – 20$ di SCONTO su una spesa di 180$.

Tramite i pulsanti i basso potrete accedere ad una vastissima selezione di prodotti in sconto: a tutti è possibile applicare i coupon visti in precedenza. Inoltre non dimenticate di dare uno sguardo subito sotto il prezzo, all’interno delle pagine dei singoli prodotti: potrebbe essere presente un Coupon Venditore da applicare, in modo da aumentare il risparmio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRODOTTI PIU’ VENDUTI

CLICCA QUI PER I TOP BRAND (fino al 50% di sconto)

Di seguito trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione). Se siete interessati a scoprire periodicamente i migliori coupon AliExpress del momento, date un’occhiata al nostro articolo dedicato (aggiornato all’arrivo di ogni codice generico).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.