Un ecosistema accessibile a tutti senza rinunciare alla qualità: l’obiettivo per il mercato Global di Realme non è più solo un progetto. Infatti, dopo aver presentato alcuni prodotti nei giorni scorsi, debutta ora il RealmeTechLifeAirPurifier, il primo purificatored’aria del brand con un prezzo onesto.
Realme TechLife Air Purifier: tutto sul nuovo purificatore d’aria
Il design del purificatore Realme è sicuramente compatta e non segue il trend dei modelli affini più stretti e lunghi. Infatti, si avvale di una struttura più estesa e bassa, con una grata centrale a fare da passaggio dell’aria. La parte superiore è invece composta dai tasti a sfioramento. Tasti che permettono ovviamente l’accensione, la modalità automatica, la modalità sonno e altre funzioni di regolazione come la propagazionesmart oppure l’impostazione del timer per 2, 4 oppure 8ore.
Passando alle sue capacità, riesce a garantire un indice di aria pulita fino a 300m3/h, mentre per quanto riguarda il filtro, HEPAH12, può durare fino a 2.800 ore complessive. Il filtro garantisce una purificazione dai batteri fino al 99.95%. Non manca infine il check per la qualità dell’aria in tempo reale.
Il purificatore d’aria RealmeTechLifeAirPurifier arriva quindi sul mercato ad un prezzo al cambio di circa 105€ (3.999 baht thailandesi), che è in linea con la categoria e con la fascia di prezzo imposta sui prodotti per la casa dallo stesso brand. Non si sa se lo vedremo anche in Europa, ma è sicuramente un prodotto interessante.