Realme Hair Dryer ufficiale: asciugacapelli agli ioni negativi a meno di 25€

Realme Hair Dryer

Dopo aver dato un’occhiata al primo rasoio elettrico del brand passiamo ad un’ennesimo accessorio dedicato alla cura della persona. Pare proprio che il 2021 sia l’anno dell’ecosistema dell’azienda, che a questo giro guadagna perfino un asciugacapelli, arrivato il nome di Realme Hair Dryer.

Realme Hair Dryer: l’ecosistema del brand si apre a nuove strade

Realme Hair Dryer

In realtà la compagnia non ha mai nascosto l’intenzione di creare un ecosistema complesso, ricco di prodotti che vadano a comporre un vero e proprio life style. Non solo smartphone e cuffie, tablet e notebook, ma anche smart TV, robot aspirapolvere e quant’altro. Ora il pacchetto offerto dal brand si arricchisce anche con Realme Hair Dryer, asciugacapelli anticipato da vari poster. Si tratta di una soluzione dal look minimale, ma in grado di offrire performance di tutti rispetto.

Andando poi a conoscerne meglio le caratteristiche, il dispositivo integra un motore in grado di offrire una potenza da 1.400W ed una ventola ad alta velocità da 19.000 giri al minuto. Il dispositivo offre sia la funzione Slow Drying (per capelli asciutti in 10 minuti) che quella Quick Drying: in questo caso basteranno solo 5 minuti grazie alla velocità dell’aria impostata a 13,8 m/s. Ovviamente si tratta di un asciugacapelli agli ioni negativi, in modo da idratare il cuoio capelluto durante l’utilizzo e ridurre l’effetto crespo. Al di là della doppia velocità, la temperatura rimane costante sotti 55°C, in modo da non danneggiare i capelli.

Debuttato in queste ore, il nuovo asciugacapelli agli ioni negativi di Realme si avvale di un prezzo davvero competitivo. Infatti, in India, per l’Hair Dryer è stato fissato un costo di circa 23€ al cambio (1.999 rupie), che lo rende un prodotto davvero interessante. Essendo un prodotto Global, non è escluso che potremo vederlo anche da noi o quanto meno su AliExpress.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.