La Fat Bike ADO A20F torna in sconto: risparmia con questo nuovo Coupon

codice sconto ado a20f offerta fat bike elettrica

Tra le bici elettriche più apprezzate sul mercato, troviamo senza dubbio quelle con ruote più grandi e rinforzate. Ma di solito sono anche le più costose, così Fat Bike come la bici elettrica ADO A20F possono essere una soluzione molto interessante, specie in offerta con codice sconto da Europa su Banggood.

ADO A20F: la Fat Bike elettrica in offerta con codice sconto

Lo stile di questa bici elettrica ADO A20F non è dissimile dal modello A20, che abbiamo recensito, di cui però viene raddoppiato il motore che ora passa a 500W. La velocità massima è sempre da 25 km/h, con un’autonomia fino a 70 km in modalità assistita, grazie alla batteria da 36V 10.4 Ah. Essendo una Fat Bike, anche i suoi pneumatici sono grandi e rinforzati, essendo da 20″ x 4″.

codice sconto ado a20f offerta fat bike elettrica

Quanto ai freni, abbiamo due soluzioni a disco meccanico, oltre ad ammortizzatori anti-shock. Presente il cambio Shimano a 7 velocità, un display LCD per monitorare la pedalata ed anche un’entrata USB per ricaricare il proprio smartphone. Non manca poi un faretto LED per le pedalate notturne e c’è anche una certificazione IPX5 nel caso si mettesse a piovere. Nel caso voleste conoscere a fondo questa bici elettrica ADO, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Trovate la Fat Bike ADO A20F in offerta con codice sconto e spedizione gratis dai magazzini europei di Banggood. Di seguito è presente il link all’acquisto insieme al coupon da utilizzare per risparmiare sul prezzo finale: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://ADO%20A20F%20|%20Banggood

Riscatta il COUPON del 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
794€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.