I tuoi ricordi in un attimo su MacBook con il Card Reader DriverGenius | Coupon Amazon

card reader drivergenius offerta coupon amazon

Con le vacanze che per molti si avvicinano o per chi fotografa eventi, i ricordi in fotografia sono ancora un must se si usa una fotocamera e non lo smartphone. Quindi un buon Card Reader USB-C come quello di DriverGenius, pensato per MacBook, che si trova ora in offerta con Coupon su Amazon ad un prezzo molto interessante.

DriverGenius: come acquistare il Card Reader USB-C per MacBook in offerta con Coupon Amazon

card reader drivergenius offerta coupon amazon 2

Prima di capire come acquistare il Card Reader in offerta con il Coupon, conosciamo meglio il prodotto. Quello di DriverGenius è un utile lettore di schede SD pensate per le fotocamere, ma anche per smartphone. Infatti, questo dispositivo, collegabile tramite USB Type-C supporta le Micro SD, ma anche le Card SD 4.0 e le Compact Flash.

Insomma, tutto lo storage di cui avete bisogno, anche perché è presente il supporto agli standard UHS-II SDXC/SDHC e anche UHS-I ed il vecchio Non-UHS. Sebbene sia più indicato per dispositivi con MacOS, è presente anche una compatibilità con Windows, il che è ottimo così non temerete di non poterlo utilizzare.

Trovate quindi il Card Reader USB-C 3-in-1 DriverGenius su Amazon ad un prezzo di offerta di 18.4€. Per ottenere però questo ottimo prezzo, bisogna spuntare il Coupon interno alla pagina che vi permetterà di visualizzare il costo indicato grazie allo sconto del 20%. Trovate il link all’acquisto qui in basso.

N.B. Se non doveste visualizzare il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

Siete ancora affamati di offerte? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale dal nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, insieme al pulsante per effettuare l’iscrizione e non perdere nemmeno uno sconto.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.