La compagnia asiatica non smette di stupire e dopo averci regalato due flagship di tutto rispetto (con design diversissimi, adatti ai gusti degli utenti), continua a mettere la solita attenzione dal punto di vista software. ASUS ZenFone 8 sta ricevendo l’aggiornamento 30.11.51.83 e le novità si preannunciato super interessanti per i possessori del dispositivo!
ASUS ZenFone 8: tutte le novità dell’aggiornamento 30.11.51.83
La versione software 30.11.51.83 porta con sé tutta una serie di migliorie per il “piccolo” ASUS ZenFone 8 (avete dato un’occhiata alla nostra recensione del flagship?). L’aggiornamento introduce migliorie ed ottimizzazioni per la qualità delle chiamate e della fotocamera, migliora la gestione delle temperature ed introduce la feature “Tocca lo schermo per visualizzare” dedicata all’Always-On Display. Tante novità, peccato solo per le patch di sicurezza aggiornate a maggio 2021. Di seguito trovate il changelog completo.
- Stabilità del sistema ottimizzata
- Soglia e rilevamento della modalità Pocket migliorati
- Qualità delle telefonate ottimizzata
- Qualità della fotocamera migliorata
- Aggiunta la funzione AOD “Tocca lo schermo per visualizzare”
- Gestione termica migliorata per ASUS Camera
- Gestione termica migliorata per le telefonate
- Abilitato VoLTE e VoWiFi su Vodafone e Deutsche Telekom (Paesi Bassi)
- Abilitato VoLTE e VoWiFi su Deutsche Telekom (Ungheria)
- Abilitato VoLTE su Vodafone (Irlanda)
- VoWiFi abilitato su MTS (Russia)
- Patch di sicurezza Android aggiornate a maggio 2021
Il nuovo aggiornamento per ASUS ZenFone 8 è attualmente in fase di rilascio tramite OTA per tutti i modelli interessati; come al solito bisognerà pazientare e lasciare che l’update incrementale faccia il suo corso.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.