La confezione “alternativa” di OnePlus 9 è ecologica e minimale… forse troppo!

oneplus 9 pro confezione

E se OnePlus decidesse di mandare in pensione l’iconica confezione rossa? Pete Lau – CEO e fondatore del brand – prova a rispondere a questa domanda e lo fa in modo scherzoso, presentato una confezione alternativa per la serie OnePlus 9: si tratta di un packaging particolarmente ecologico e minimale, forse anche troppo (a dispetto delle buone intenzioni)!

Pete Lau mostra una confezione alternativa per OnePlus 9

OnePlus 9 Pro

Ovviamente l’immagine pubblicata da Pete Lau ha un fine scherzoso, ma resta il fatto che sarebbe comunque molto divertente osservare la reazione di un appassionato alle prese con una confezione di questo tipo. L’elegante cartonato rosso viene sostituito da un packaging alternativo ultra-cheap, ma ecologico: la confezione alternativa per OnePlus 9 e 9 Pro presenta un’area in cartone con stampate le varie caratteristiche del dispositivo; questo è posizionato sotto uno strato in plastica.

oneplus 9 pro confezione

Più che la scatola di uno smartphone, sembra la confezione di un giocattolo ed effettivamente è proprio questo l’effetto finale voluto dal dirigente. Tra parentesi, le intensioni minimali si vedono, ma comunque non tutti sono d’accordo sull’utilizzo di una parte in plastica (benché minima). Cosa ne pensate di questa soluzione alternativa per la confezione di OnePlus 9? Preferite la solita (ed elegante) scatola rossa oppure siete aperti alle novità?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.