Amazfit GTR 2e & GTS 2e ricevono Alexa in italiano

amazfit

La lista di indossabili del brand cinese con Alexa si allunga ancora una volta, dopo l’arrivo dell’assistente smart (nella nostra lingua) a bordo dei modelli GTR 2 e GTS 2. A questo giro tocca ad Amazfit GTR 2e e GTS 2e: entrambi i dispositivi stanno ricevendo l’aggiornamento ad Alexa in italiano tramite la versione software 1.3.22.01.

Amazfit GTR 2e & GTS 2e si aggiornano: arriva Alexa in italiano

Amazfit GTR 2e

Il nuovo aggiornamento 1.3.22.01 è attualmente in fase di rilascio per Amazfit GTR 2e e GTS 2e: grazie al supporto all’italiano per Alexa sarà possibile interagire con l’assistente di Amazon nella nostra lingua per poter controllare il meteo, impostare promemoria e tanto altro ancora. Gli utenti in possesso di uno dei due indossabili riceveranno quindi una delle funzionalità più attese; per tutti gli altri, se volete saperne di più, qui trovate un approfondimento dedicato a tutti i modelli delle serie GTR e GTS a confronto (in modo da poter scegliere il vostro preferito).

amazfit gtr gts 2e aggiornamento alexa italiano

Ovviamente per poter scaricare l’aggiornamento è necessario avere l’ultima versione dell’app di Zepp installata a bordo del vostro smartphone. Per attivare Alexa in italiano non dovrete far altro che selezionare la lingua desiderata nella sezione dedicata all’assistente, presente nelle impostazioni dell’app.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.