Stando al report di IDC, in quanto a vendite Huami è attualmente il quarto produttore di smartwatch al mondo grazie alle 1.65 milioni di unità vendute a livello globale nel solo Q1 2021. Questo permette di raggiungere un balzo nella crescita su base annuale del 68.8%. Ma il risultato raggiunto è frutto di ottimi traguardi raggiunti in oltre 70 paesi in cui sono commercializzati i prodotti Amazfit e ZEPP.
Per fare un esempio, ad oggi Huami è il primo produttore di smartwatch in mercati come Brasile, Russia e Spagna (dove è grande l’influenza di Xiaomi). Ragguardevole anche il secondo posto in Italia, ma pure il terzo in Polonia ed il quarto tra Germania, India, Indonesia e Thailandia. Non mancano ottimi piazzamenti in mercati esigenti come Messico, Stati Uniti, Francia e Regno Unito.
Insomma, un quadro veramente proficuo per un brand che fa degli indossabili ed il fitness dei diktat imprescindibili per il proprio catalogo e soprattutto che continua a produrre smartwatch di grande livello come appunto lo ZEPP Z oppure il gioiellino GTS 2.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.