Realme Pocket Speaker ufficiale: leggero e resistente ad un prezzo top

realme pocket speaker bluetooth ufficiale specifiche prezzo uscita

Giornata molto ricca di accessori ed indossabili per Realme. Dopo la presentazione dell’interessante Watch 2 Pro, il brand indo-cinese si diletta nell’audio e lancia il nuovo Realme Pocket Bluetooth Speaker, dotato di buone specifiche ed un prezzo molto competitivo.

Realme Pocket Bluetooth Speaker: tutto sulla nuova cassa audio wireless

realme pocket speaker bluetooth ufficiale specifiche prezzo uscita 2

Dalle fattezze davvero contenute e come suggerisce il nome tascabili, il peso di cui si avvale questo speaker Realme è di soli 113 grammi, accompagnato da un laccetto nel caso voleste trasportarlo al polso o allo zaino. Passando poi alle specifiche, troviamo il supporto al Bluetooth 5.0 con codec AAC/SBC, un altoparlante da 3W (che per le dimensioni potrebbe risultare potente) ed una batteria da 600 mAh.

L’autonomia garantita dal brand, grazie al modulo piuttosto capiente, dovrebbe essere di 6 ore consecutive, mentre per ricaricare il Realme Pocket Bluetooth Speaker ci vogliono più o meno 2 ore e mezzo. Quanto alla distanza massima di connessione, essa resta stabile entro un range di 10 metri. Molto interessante che sia resistente agli spruzzi d’acqua ed al sudore grazie alla certificazione IPX5. Infine, da segnalare la presenza della tecnologia Bass Boost, settabile tramite Realme Link così come la possibilità di rendere la cassa audio stereo insieme ad un’altra uguale.

Qual è il prezzo del Realme Pocket Bluetooth Speaker? Stando al sito localizzato in Malesia, esso arriva ad un costo molto competitivo di circa 16€, cambio di 79 ringgit malesiani. Considerando il debutto Global, è molto probabile che possa arrivare anche da noi, come gli altri prodotti del brand di Madhav Sheth e Sky Li.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.