OPPO partner di Roland-Garros: al via l’iniziativa Play With Heart

oppo

OPPO celebra il terzo anno consecutivo della partnership con Roland-Garros come premium smartphone sponsor e in occasione del 125° Grande Slam parigino, in programma il 30 maggio, dà il via al progetto “Play With Heart”. Per celebrare il ritorno dei tornei, l’iniziativa invita tutti gli appassionati di tennis a condividere la propria passione attraverso le immagini più adrenaliniche scattate sul campo di gioco, con l’obiettivo di rendere omaggio al proprio sport preferito.

Il 125° Grand Slam di Parigi darà il via all’iniziativa Play With Heart di OPPO

oppo

Il progetto Play With Heart è il primo di diverse attivazioni che OPPO lancerà in tutto il mondo: una di queste sarà il “Wall of Heart”, che vede una serie di campi da tennis rinnovati e riqualificati a Parigi e Londra, con l’obiettivo di incoraggiare le persone a riavvicinarsi allo sport e tornare a giocare.

Il 2020 è stato un anno insolito e frustrante per tutti, soprattutto per gli amanti del tennis, ed è proprio per questo che con Play With Heart vogliamo offrire a tutti i fan di questo incredibile sport la possibilità di condividere la loro passione sul campo da gioco”, afferma Gregor Almassy, ​​ CMO Overseas OPPO. “Vogliamo dare voce alla passione dei fan e ai momenti più entusiasmanti del tennis, come l’inseguimento della vittoria, ma offrire anche nuove ed emozionanti esperienze in modo che si possa celebrare al meglio il ritorno degli atleti più importanti sul campo del Roland-Garros”, conclude Almassy.

L’iniziativa Play With Heart rappresenta l’impegno a lungo termine di OPPO nel supportare e promuovere il settore del tennis e più in generale dello sport. Infatti, le partnership con Roland-Garros e Wimbledon hanno l’obiettivo di continuare ad attrarre le nuove generazioni di sportivi e appassionati di tennis, accendendo la loro passione per il gioco grazie ad esperienze indimenticabili sul campo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.