Il caricatore più piccolo è di Anker e costa solo 7€

Mini caricabatterie 20W anker

Di recente il brand cinese ha rinnovato la sua gamma di caricatori GaN con nuovi modelli ultra compatti e leggeri. Ma niente paura perché il fattore dimensioni non è dedicato esclusivamente ai dispositivi dotati della nuova tecnologia: Anker ha lanciato anche un caricabatterie mini da 20W, soluzione portatile che sta praticamente ovunque, senza il minimo ingombro.

Il mini caricabatterie da 20W di Anker è in offerta lampo (dall'Europa)

Mini caricabatterie 20W anker

Il nuovo caricabatterie mini di Anker offre una potenza fino a 20W ed può essere utilizzato solo tramite Type-C. Perfetto sia per smartphone Android che iOS, si tratta di un modello ultra compatto da 40 x 39 x 33 mm dal design sobrio ed essenziale. Lo spessore di appena 33 mm lo rendere facilissimo da trasportare, perfetto per viaggi e non solo. Ovviamente non mancano sistemi integrati per la protezione dagli sbalzi di tensione e il controllo della temperatura.

Mini caricabatterie 20W anker

Per quanto riguarda il prezzo, il mini caricabatterie da 20W di Anker viene proposto in offerta lampo a 7.7€ con spedizione dall'Europa. In basso trovate il link all'acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Mini%20caricabatterie%2020W%20Anker%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Anker (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.
Volantino