A distanza di una manciata di giorni dall’ultimo aggiornamento, OnePlus 9 e 9 Pro ricevono la OxygenOS 11.2.3.3, ennesima release di assestamento che porta con sé vari bug fix: andiamo a scoprire tutte le novità e i dettagli su dove effettuare il download dei firmware.
OnePlus 9 e 9 Pro si aggiornano alla OxygenOS 11.2.3.3 | Changelog & Download
L’aggiornamento precedente era di certo molto più ricco di migliorie: osservando il changelog della OxygenOS 11.2.3.3 diventa ancora più palese come questo nuovo update di sistema dedicato a OnePlus 9 e 9 Pro vada semplicemente a correggere alcune piccole problematiche, in particolare collegate alla gestione della rete e alla fotocamera. L’azienda ha migliorato anche i consumi e sono stati introdotti i soliti miglioramenti di rito per la stabilità (insieme a bug fix non specificati).
- Sistema
- Migliorate le prestazioni di consumo energetico per prolungare la durata della batteria
- Risolti problemi noti e migliore stabilità del sistema
- Fotocamera
- Migliorata l’esperienza di ripresa e registrazione
- Rete
- Migliorata la stabilità delle funzioni di telecomunicazione
- Migliorate le prestazioni e la stabilità della trasmissione WLAN
Il nuovo update è attualmente in fase di rilascio in Europa per OnePlus 9 e 9 Pro, rispettivamente con le sigle 11.2.3.3.LE15BA e 11.2.3.3.LE25BA. Non appena i link dell’aggiornamento alla OxygenOS 11.2.3.3 saranno disponibili al download li troverete direttamente nel nostro articolo dedicato.
Vuoi saperne di più sul nuovo OnePlus 9? Allora non perdere il nostro confronto con Xiaomi Mi 11: la sfida definitiva tra i flagship più quotati di questa prima metà del 2021!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.