Il selfie stick Xiaomi diventa un treppiede: ora disponibile anche da noi

xiaomi mi selfie stick asta treppiede prezzo

Uno degli accessori più utilizzati per uno smartphone è sicuramente il selfie stick. Se poi l’asta per selfie a realizzarla è Xiaomi, magari pensando a Mi 11 Pro e Ultra, allora questa diventa intelligente, interessante e soprattutto con un prezzo economico, con tanto di possibilità di renderla un treppiede.

Aggiornamento 30/03: il nuovo selfie stick è disponibile all’acquisto su AliExpress. Trovate dettagli e link direttamente a fine articolo.

Xiaomi Mi Selfie Stick: tutto sulla nuova asta per selfie

xiaomi mi selfie stick asta treppiede prezzo 2

Rinnovo di quello arrivato sul mercato nel 2017, il nuovo selfie stick Xiaomi aggiunge nuove funzionalità, al fine di controllare al meglio la fotocamera del nostro smartphone da remoto. Anche esteticamente cambia, dato che è realizzato in materiali in lega di alluminio, che lo rendono comunque leggero pesando solo 161 grammi. La presa inoltre è stata migliorata, consentendo ora di contenere uno smartphone spesso fino a 8.9 mm.

Anche in questo viene mantenuto il treppiede, oltre alla possibilità di regolare l’estensione dell’asta stessa. Il treppiede è utile per tenere stabile la fotocamera in caso di scatti di gruppo oppure per realizzazioni a lunga esposizione. Nelle novità, troviamo un pulsante che non solo serve per lo scatto, ma anche per regolare lo zoom in maniera precisa. Un altro pulsante è invece dedicato allo switch tra la fotocamera anteriore e posteriore.

Il nuovo Xiaomi Mi Selfie Stick è stato lanciato in Cina tramite le solite piattaforme del brand mentre per quanto riguarda noi occidentali, l’accessorio è disponibile all’acquisto su AliExpress a 22.6€ (qui trovate la pagina dedicata).


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione). Inoltre vi ricordiamo che al momento sono anche presenti le offerte per festeggiare il compleanno dello store.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.