A distanza di una manciata di giorni dal debutto ufficiale – qui trovate tutti i dettagli – il nuovo smartphone da gaming di ASUS torna a far parlare di sé grazie al primo aggiornamento, arrivato in tempo record: ecco tutte le novità e le correzioni introdotte per ROG Phone 5.
ROG Phone 5 si aggiorna: ecco tutte le novità
Com’è facile intuire osservando il ricco changelog, il primo aggiornamento dedicato ad ASUS ROG Phone 5 si presenta decisamente nutrito e completo. La casa taiwanese ha rilasciato tutta una serie di miglioramenti ed ottimizzazioni che vanno a toccare l’esperienza utente in generale, per la fotocamera, nuove feature ed una migliore stabilità del sistema. Novità anche per il software Armory Crate, il quale ora supporta anche le funzioni di condivisione ed importazione. Di seguito trovate il changelog completo dedicato all’update del flagship da gaming.
- Enhanced the advanced settings of system modes in Armoury Crate
- Added animation editor for ROG Vision in
- Armoury Crate. Now supports share and import functions.
- Added brand new motion control gestures in AirTrigger 5
- Added Esports Mode : A competitive mode tailored for esports competitions in the power button menu screen during gameplay
- Added ROG Akira Character theme pack
- Added multiple theme packs in cooperated with popular game publishers
- Added “Upcoming alarm notification” setting in Clock – Sent out 2 hours before the scheduled alarm.
- Optimized Camera user experience
- Optimized system stability
- Optimized ROG Vision
- Optimized charging stability
Il primo aggiornamento per ROG Phone 5 è attualmente in fase di rilascio, ovviamente tramite roll out incrementale, ed arriverà a bordo di tutti i modelli supportati nel corso dei prossimi giorni. Che ne pensate del nuovo e potentissimo smartphone da gaming? Ci state facendo un pensierino oppure preferite flagship più “sobri”? Fatecelo sapere nei commenti!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.