Red Magic 6 Pro: il CEO mostra i segreti dentro il flagship da gaming | Video

red magic 6 pro

Il nuovo top di gamma da gaming è ancora fresco di lancio, con un look rinnovato ed un comparto tecnico tutto potenza. Se volete scoprire i segreti racchiusi all’interno di Red Magic 6 Pro date un’occhiata a questo video teardown con un protagonista d’eccezione: il CEO Ni Fei, figura chiave del brand cinese.

Red Magic 6 Pro “montato” dal CEO: ecco com’è fatto

Il nostro Ni Fei – presidente di ZTE, CEO di Nubia e Manager di Red Magic – si mostra alla prese con Red Magic 6 Pro: a differenza dei classici video di questo tipo, stavolta il dispositivo è già smontato. Tocca al dirigente assemblare il top di gamma e nel frattempo ci illustra i vari dettagli delle specifiche. Comunque se preferite un teardown più canonico, in basso trovate anche un altro video dedicato.

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Red Magic 6 Pro è equipaggiato con un pannello AMOLED da 6.8″ Full HD+ con un refresh rate mai visto prima su uno smartphone (165 Hz). Il cuore del top di gamma è lo Snapdragon 888 con RAM fino a 18 GB e 512 GB di storage. Insomma, ancora una volta la casa cinese ha sfornato un mostro di potenza (dal design piacevolmente tamarro).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.