Quando esce OnePlus 9? Spunta la data di presentazione

quando esce oneplus 9 pro lite data

La nuova serie top della casa cinese si fa sempre più vicina: tutti i pronostici puntavano al mese di marzo ed ecco che cominciano a fioccare i primi dettagli sulla data di presentazione dei top di gamma. Ma quando esce OnePlus 9 (insieme al fratello maggiore 9 Pro)? Ecco tutto quello che sappiamo fino a questo momento e le novità spuntate in queste ore.

Aggiornamento 08/03: la casa cinese ha finalmente confermato la data di presentazione della serie. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Quando esce OnePlus 9 Pro: tutto quello che sappiamo

quando esce oneplus 9 pro lite data

Per prima cosa è bene ricordare che a questo giro OnePlus avrebbe in mente di lanciare un trittico di smartphone. Quindi – in base alle varie indiscrezioni – non avremo solo OnePlus 9 e 9 Pro ma dovrebbe essere presente anche una versione Lite, una sorta di mini flagship che andrà ad ingolosire ed accontentare gli appassionati di smartphone compatti rimasti a bocca asciutta. Non sappiamo ancora se si tratterà davvero di un modello dalle dimensioni contenute oppure di un “classico” dispositivo Lite, ma comunque i vari indizi fanno ben sperare. Comunque, quando alle ciance: quando esce OnePlus 9 Pro e il resto della banda?

oneplus 9 pro

La divisione indiana ha pubblicato il teaser che vedete in alto, il quale riporta un annuncio per il prossimo 8 marzo. Come sottolineato dal leaker Max Jambor non si tratta della data di presentazione della serie OnePlus 9, bensì del giorno in cui verrà annunciato l’evento di lancio. Quest’ultimo avrà luogo più avanti, sempre nel mese di marzo. Ma quando?

La risposta ci arriva da un altro leaker noto, Mukul Sharma. In questo caso l’insider si sbottona e rivela che la famiglia OnePlus 9 sarà presentata il 23 marzo 2021. Sarà davvero così? Provabile ma per la certezza assoluta dovremo necessariamente attendere ulteriori dettagli. Comunque non appena l’azienda confermerà in via ufficiale quando esce OnePlus 9, provvederemo ad aggiornare questo articolo.

OnePlus 9 e 9 Pro: abbiamo la data di presentazione | Aggiornamento 08/03

oneplus 9 pro

Come confermato dalla stessa azienda cinese, la data di presentazione di OnePlus 9 e 9 Pro è fissata per il 23 marzo 2021. Mancano ancora dettagli sulla versione Lite, ma almeno abbiamo la data dell’evento di lancio. Ciliegina sulla torta, la compagnia ha confermato anche la collaborazione con il brand Hasselblad per il sistema di fotocamere dei nuovi modelli top.

Volete sapere tutte le novità, le conferme e le indiscrezioni su OnePlus 9 e il fratellone 9 Pro? Allora date un’occhiata al nostro articolo dedicato alla nuova famiglia top, con tutti i dettagli. Ovviamente non finisce qui: da tempo si vocifera anche di un presunto modello 9 Lite (forse in arrivo con il nome 9R): in questo caso, qui trovate tutti i dettagli sul “piccolo” della serie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.