Con la crescente popolarità dei robot aspirapolvere vacuum, gli utenti sono ormai abituati al loro utilizzo, sebbene la tecnologia integrata in essi sia in costante aumento, come per lo svuotamento automatico della polvere. E uno di questi è il robot aspirapolvere Lydsto R1, lanciato recentemente, dotato di tante funzioni intelligenti, una maggiore potenza di aspirazione, appunto una base di auto-svuotamento ma soprattutto un prezzo molto conveniente.
Lydsto R1: ecco com’è fatto il nuovo robot aspirapolvere
Lydsto R1 è un robot vacuum dotato di base di svuotamento della polvere che però funge anche da caricabatterie per il dispositivo. L’azione di aspirazione ha una velocità di circa 50.000 rpm, possibile anche grazie al condotto largo solo 430 mm, il che genera una potenza di aspirazione massima di quasi 30 kPa. Una volta terminato, il robot va poi a svuotarsi nella base che integra un contenitore per la polvere con capacità di 3 litri. Il tutto ovviamente avviene in automatico, senza che la persona debba agire.
Lydsto R1, grazie al suo sistema, riesce a raggiungere tranquillamente a raggiungere una potenza di aspirazione di 2.700 Pa, gestibile in 4 modalità differenti. Inoltre, è presente anche una funzione lavapavimenti grazie al serbatoio d’acqua con 3 modalità. L’autonomia di questo robot permette una pulizia massima di circa 150 minuti, mentre per le funzioni smart abbiamo un avanzato sistema di navigazione laser LDS, un sistema di pianificazione della pulizia, la possibilità di riprendere la pulizia dal punto in cui ci si è fermati e ovviamente un monitoraggio tramite applicazione dedicata.
Il nuovo Lydsto R1 sarà quindi disponibile a breve a questo link ad un prezzo davvero molto interessante, che lo mette in diretta competizione anche con robot aspirapolvere molto più costosi.
Articolo sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.