Xiaomi Mi Bunny Phone Watch A7 è lo smartwatch per bambini più economico

xiaomi smartwatch bambini mi bunny a7

Sebbene in Occidente non sia ancora del tutto integrata la concezione di dispositivo smart per bambini, in Cina ha grande successo ed i marchi più influenti hanno prodotto già tanti indossabili del genere. L’ultimo arrivato è, manco a dirlo, di Xiaomi che rinnova la gamma Mi Bunny Children’s Phone Watch, con il nuovo smartwatch per bambini A7 dal prezzo davvero economico.

Xiaomi Mi Bunny Phone Watch A7: display a colori, supporto SIM e XiaoAI nello smartwatch per bambini economico

xiaomi smartwatch bambini a7

Sebbene sia presentato come uno smartwatch per bambini economico, lo Xiaomi Mi Bunny A7 è un wearable di tutto rispetto, pensato appositamente per i più piccoli. Il design, come ogni prodotto della gamma, è coloratissimo ma soprattutto ben realizzato, che lo fanno sembrare un orologio simile a quello per adulti. Il display è abbastanza ampio con una diagonale da 1.44″.

Sebbene la batteria sia un modulo capiente da 460 mAh, che garantisce la settimana di autonomia, lo spessore è da soli 11.9 mm. Quanto alle altre specifiche, è dotato di supporto SIM grazie all’antenna laser LDS e addirittura è dotato di una tecnologia di riduzione del rumore per una migliore qualità in chiamata. I genitori possono monitorare il tutto tramite app e rendere lo smartwatch semplicemente un orologio.

Non mancano poi funzioni di posizionamento sicuro, con monitoraggio in tempo reale, white list dei contatti e tasto SOS. Presenti anche Beidou, GPS, Wi-Fi, EPO, localizzazione AI e posizionamento interno. Presente l’assistente vocale XiaoAI.

Il prezzo dello Xiaomi Mi Bunny Children’s Phone Watch A7 è davvero piccolo, solo circa 13€ (99 yuan), che lo rende lo smartwatch per bambini del brand più economico, ma che ha un prezzo di listino di circa 25€ (199 yuan). Come altri prodotti del genere, difficile vederli in Occidente ma non è escluso che possano poi arrivare tramite store come AliExpress.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.